In occasione della giornata internazionale delle api del 20 maggio, il gruppo Apiario, in collaborazione con il Municipio VIII, ha partecipato attivamente alla settimana delle api e degli impollinatori.
E’ stata una settimana ricca di appuntamenti, che hanno visto impegnati le apicoltrici e apicoltori urbani del nostro territorio, che si sono adoperati per coinvolgere i ragazzi della scuola primaria sul tema della salvaguardia delle Api e degli impollinatori










