In occasione della giornata internazionale delle api del 20 maggio, il gruppo Apiario, in collaborazione con il Municipio VIII,  ha  partecipato  attivamente alla settimana delle api e degli impollinatori.

E’ stata una settimana  ricca di appuntamenti, che hanno visto impegnati le apicoltrici e apicoltori urbani del nostro territorio, che si sono adoperati per coinvolgere i ragazzi della scuola primaria  sul tema della salvaguardia  delle Api e degli impollinatori

       

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *