Condividi:

Il 31 ottobre 2020 Orti Urbani Sociali Tor Carbone dedica una mattina alla donazione del sangue in collaborazione con i volontari AVIS.

Anche quest’anno vogliamo aiutare l’AVIS con un’iniziativa che intende rispecchiare gli scopi sociali dell’associazione attraverso il coinvolgimento della comunità degli ortisti e quella di quartiere.
Tra alcune settimane molti di noi inizieranno ad occuparsi dei consueti doni natalizi per i figli, i nipoti, il partner e gli amici…
Per questo “…a proposito di doni” è la nostra iniziativa aperta a tutti i cittadini che desiderino mettere sotto al proprio albero un regalo diverso dal solito!

Ecco qualche informazione che potrebbe essere interessante!
Sapevi che chi dona il sangue riceve gratuitamente i risultati di virologia, gruppo sanguigno, fattore Rh, emocromo e ALT?

Inoltre da quest’anno avrai anche l’esame sierologico con risposta entro 48 ore in caso di positività!

Tutte le informazioni su come prepararti puoi trovarle qui https://www.avis.it/

Claudio Signorini: “Faccio appello al senso di solidarietà che deve animare tutti noi di fronte ad una problematica che affligge tante persone sfortunate e oggi più che mai a fronte della pandemia: IL FABBISOGNO DI SANGUE.

Si tratta di un gesto di enorme valore che ruberà solo pochi minuti del vostro tempo. Dunque, anche se siamo presi da mille impegni specialmente in questo periodo, vi chiedo di partecipare alla donazione.”

Contiamo su ognuno di voi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.